Modalità di iscrizione

Come partecipare alle gite del Gruppo Giovanile

Innanzitutto, per chi si iscrive alle nostre gite per la prima volta, la modalità raccomandabile è di persona in sede al Monte dei Cappuccini. Preferiamo conoscere le persone prima di portarle in montagna con noi.

Inoltre, per le gite che presentano difficoltà particolari, è facoltà dei capigita non accettare le iscrizioni da parte di chi non è mai venuto in montagna con il Gruppo. Questo per la vostra e la nostra sicurezza.

 

 Modalità

Hai l'iscrizione al CAI valida per l'anno in corso

Non hai l'iscrizione al CAI (massimo due gite, poi è richiesta l'iscrizione)

On-line registrandoti sul nostro sito

Sì, puoi iscriverti on-line se hai già partecipato ad almeno una nostra attività negli ultimi due anni.

Quando: nell'intervallo di tempo tra la data di inizio e quella di fine iscrizioni.

Vedi sotto per le Istruzioni.

No, ci dispiace questa modalità non è attiva per i non soci.

Via e-mail

, scrivendoci dalla pagina Contatti.

Quando: nell'intervallo di tempo tra la data di inizio e quella di fine iscrizioni.

, scrivendoci dalla pagina Contatti.

Quando: entro il giovedì precedente alla chiusura iscrizioni comunicando Nome, Cognome e Data di nascita (per la copertura assicurativa).

Per telefono (no SMS)

 

, telefonando al n. (+39) 334 713 4351 o direttamente ai capigita.

Quando: il giovedì sera dalle 21.00 alle 22.30.

, telefonando al n. (+39) 334 713 4351 o direttamente ai capigita.

Quando: il giovedì sera dalle 21.00 alle 22.30 comunicando Nome, Cognome e Data di nascita (per la copertura assicurativa).

Di persona

, recandoti in sede al Monte dei Cappuccini, Torino.

Quando: il giovedì sera dalle 21 alle 22.30.

, recandoti in sede al Monte dei Cappuccini, Torino.

Quando: il giovedì sera dalle 21 alle 22.30 comunicandoci Nome, Cognome e Data di nascita (per la copertura assicurativa).

 

Istruzioni per le iscrizioni on-line

Se hai l'iscrizione ad una qualunque sezione del CAI con il bollino valido per l'anno in corso, conosci già il Gruppo e non hai bisogno di ulteriori presentazioni, questa è la modalità più veloce e puoi iscriverti a qualsiasi ora da casa o da dove hai l'accesso a Internet, su computer, tablet o smartphone. Le iscrizioni on-line sono di norma aperte nella settimana precedente la gita (vedi date nelle schede gita). Solo chi ha già effettuato una gita con noi negli ultimi due anni può utilizzare la modalità di iscrizione on-line. Ecco le istruzioni in pochi e semplici passi:

La prima volta devi registrarti al sito cliccando su Registrati nella barra sotto al menu, inserire i dati personali richiesti e cliccare su Invio. Riceverai una mail per l'attivazione dell'account utente e da quel momento potrai collegarti al sito.

Le volte successive sarà sufficiente cliccare su Accedi, autenticarti con username e password e, una volta effettuato l'accesso, avrai un menu utente a tua disposizione. Il menu utente ha le seguenti voci: iscrizione gite, iscrizione altre attività, pagina riepilogativa "le mie iscrizioni" con tutte le attività a cui hai preso parte. 

Avvertenze per le iscrizioni al telefono

Non vuoi registrarti sul sito? Puoi sempre telefonarci. Il nostro numero di cellulare di servizio

(+39) 334 713 4351

è attivo (solo chiamate, no SMS) alla sera dalle 21 alle 22.30 del giovedì e del venerdì che precedono la gita e per tutto il fine settimana della gita stessa. Al di fuori di questi orari ci dispiace ma non puoi chiamarci al telefono. Ecco perché abbiamo creato anche le modalità di iscrizione on-line e via mail.